giovedì, marzo 01, 2007

Comunicazione di servizio: "Farina del mio sacco"

Non è che fosse previsto di inserire roba di altri qua dentro. L'idea è che fosse tutta "farina del mio sacco".
Ma capita che quello che ci capita, quello che siamo, quello che proviamo, molte volte viene definito in modo perfetto da altre persone, in maniera inconsapevole.
Così succede che certe cose vengono dette in maniera perfetta da chi è più bravo di noi, evidentemente.

E allora ho cambiato idea.
Di tanto in tanto inserirò cose di altri, testi di canzoni, pezzi di libro, altre cose.
Un po' di arretrati ce li ho.
Però inizio da una cosa nuova.

Vi prometto di non esagerare...e di non impigrirmi (sempre che poi ci teniate così tanto ad altra farina-del-mio-sacco ;-) ).
Fine della comunicazione di servizio.

Nessun commento: