venerdì, ottobre 27, 2006

Il Grande Passo

Capita che uno si ritrovi a fare cose doppie nella vita.
E così prima non riesce a tenere neanche uno straccio di diario, e poi si ritrova ad averne persino due.
Uno doveva essere quello "privato", l'altro quello pubblico, per confrontarsi con la gente, per vedere cosa avrebbero scritto di quello che mi passava per la testa.
In realtà da molto tempo erano semplicemente uno la copia dell'altro.
Così ho deciso, proprio oggi, di far diventare "pubblico" anche l'"altro" mio blog, che potete trovare seguendo il seguente link

http://marcosilveri.spaces.live.com

Per un po' manterrò aggiornati i contenuti su tutti e due i siti, l'ho fatto per tanto tempo, posso farlo per altrettanto...
Credo che poi mi trasferirò definitivamente dall'altra parte, un po' perchè è più facile fare alcune cose, ma soprattutto perchè quello è l'"originale", e questo la copia.
La scelta bisogna farla, e questo, tutto sommato, conta.
Però Elucubridee non lo chiuderò mai.
Annuncerò quando il trasferimento sarà effettivo, ma lascerò che sia possibile trovare la strada giusta attraverso di lui.
E di tanto in tanto, magari, aggiungerò qualcosa, anche in esclusiva...
Per ora...al prossimo post.
(Questo è il primo post diverso fra i due blog....oh beh...proprio un momento importante...che diamine)

Nessun commento: