giovedì, novembre 09, 2006

Elucubresie

Il tempo e le idee corrono più veloci di quello che avrei pensato.
La voglia è più forte.
Mi trovo per le mani due spazi occupati e non voglio lasciarne neanche uno. Non vi ho raccontato abbastanza quanto sono egocentrico, presuntuoso ed egoista? Oh...che diamine.

Chiarito questo punto però capita che esista da qualche parte dentro la mia testa anche una persona ragionevole:"Amico del sole, va bene occupare due spazi, ma farne uno la copia dell'altro mi sembra veramente un insulto al buon senso..."
Oh...ha ragione (come quasi sempre..).
Così ha preso forma una specie di progetto espressivo che non so se riuscirò a portare avanti, ma ci voglio proprio provare.
Un po' come all'inizio il "secondo" spazio era la mia faccia pubblica, e quindi in qualche modo più "libera", ho pensato che ora che le mie facce pubbliche sono due, e che le Elucubridee in qualche modo "appartengono" al mio diario originale, fosse giusto dare importanza al "secondo" spazio in qualche modo perpetuando la stessa idea, la stessa filosofia.
Così continuerò a scrivere meditazioni e scazzi nel mio diario e lascerò la mente e la tastiera più libera nello spazio che fin dall'inizio è stato più..."libero", appunto.

Elucubridee da una parte ( http://marcosilveri.spaces.live.com )
Elucubresie dall'altra. ( http://elucubridee.blogspot.com )

Sì sì, lo so, gli indirizzi sono un po' fuorvianti, ma non potevo cambiarli, per evidenti motivi...rimarranno lì, testimoni un po' della "travagliata" storia di questi spazi. Devo trovare il modo di renderla evidente a chi arriverà tra un po' dalle mie parti...


Partirò da un po' di materiale scritto che ho da qualche parte e devo ripescare. Spero mi dia il giusto abbrivio, e di non perdere energia con il tempo.
Presto le prime Elucubresie in linea...

Nessun commento: